Avvistato, il mercato biancoceleste per nulla ridondante. Niente testa che Giroud, Daviddi non fu e comunque sia, comunque vada, dopo la Sampdoria possiamo dircelo: Tare avresti dovuto fare qualcosa in più!
Inzaghi pure avrebbe potuto, basta guardare oltre il 3-5-2. Se gli esterni non li hai, meglio non cercare di costruire un gioco fuori il gioco. E me so’ capita da sola.
 
Dopo 13 anni si torna in Champions League conto il Borussia Dortmund che è assai più forte della squadra di Ranieri, con tutto il rispetto per Ranieri. Un ometto carino che, personalmente, ho sempre rispettato.
Ma si sa, la fortuna nell’Europa seria è pescare nel girone almeno una inferiore, il Brugge ad esempio, o almeno sulla carta….
NB: Brugge è il club calcistico, Bruges è la città. Se non lo sai, SALLO.
Non esistono grandi o piccole squadre, esistono piccole o grandi partite.
Sapete, pensavo che la sosta avrebbe messo le cose a posto, invece il danno e la beffa: Lazzari si è infortunato, la testa di quelli in campo era altrove, ovunque ma non a Genova.
Quella di Milinkovic evidentemente era rimasta ai fasti serbi.
Non so se quello che mi sta passando per la mente sia giusto o troppo catastrofico, lo dico lo stesso e cioè credo che la Lazio non possa permettersi nemmeno il minimo turnover. Tranne per Parolo, perché Parolo è ovunque e sinceramente non lo si può toccare, nemmeno alla lontana.
Schierarlo fuori ruolo a destra, è una cosa ingiusta, non è il ringraziamento per una carriera senza troppe lodi, ma che non ha nemmeno infamie.
Forse le assenze saranno una giustificazione? 
 Eh sì, stasera c’è il Borussia.
"Ed un pensiero le passa per la testa", per quella della Sally di Vasco, in quella di Tare meno. Anzi, manco per niente. 3 fronti su cui giocare non è robetta per chi ama le copertine corte.
Nel calcio è cosa nota: uno ogni tanto si fa male, un altro può essere squalificato e ci sono quelli indisponibili, soprattutto nel tempo del COVID.
Non è un segreto, è solamente la blanda sintesi che risponde a una domanda; perché serve la panchina?
Al di là di questo, non sarebbe accettabile una prestazione simil-Samp, scialba e grottesca, non sarebbe accettabile soprattutto stasera dopo un’attesa lunga 13 anni.
Ci sono mille paure e un solo coraggio.
A me della vittoria poi non è che freghi molto, in fin dei conti il calcio vinci o perdi e non le puoi mica vincere tutte.
A me quello che mi fa andare a dormire senza il fegato spappolato è solo un piccolo dettaglio non trascurabile: è accettabile la sconfitta, ma è accettabile dopo aver detto "ao’ più de così che volevamo er sangue"?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *